Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti
Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche per il Veneto, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia
Ex Magistrato alle Acque - Venezia
Vai ai contenuti

Menu principale:

Gli uffici > Ufficio 1

IN RILIEVO

18/10/2018 E' disponibile a questo link il modulo relativo alla domanda di rateizzazione delle spese analitiche Settore Antinquinamento

23/08/2018 E' disponibile a questo link il nuovo modulo relativo alla richiesta di accesso a documenti amministrativi


27/03/2018 E' disponibile a questo link la nuova procedura di pagamento relativa ai Canoni Demanio Marittimo e Lagunare 2018


21/12/2017 E' disponibile a questo link la nuova tabella relativa ai Canoni Demanio Marittimo e Lagunare 2018


15/12/2017 Si comunica che l'ufficio Canoni nelle giornate di Mercoledì 27, Giovedì 28 e Venerdì 29 Dicembre 2017 è Chiuso al pubblico


15/12/2017 E' disponibile a questo link il documento relativo all'adeguamento canoni 2018 indice ISTAT


06/12/2017 E' disponibile a questo link il decreto 1064/2017 di modifica del decreto 46/GAB e relativi allegati


11/04/2017 E' disponibile a questo link l'avviso relativo ai versamenti con modello F23 dei canoni e concessioni lagunari

20/02/2017
Sono disponibili a questo link i nuovi canoni di concessione e concessione per licenza del demanio marittimo lagunare relativo all’anno 2017


03/11/2016 Si comunica l’avvio, ai sensi degli artt.13 comma 5 e 14 del D.Lgs.152/2006 e s.m.i., della consultazione per la procedura di Valutazione Ambientale Strategica dell’Aggiornamento del Piano per il recupero morfologico e ambientale della laguna di Venezia. Tutta la documentazione è consultabile al seguente link


03/11/2016 Sono disponibili a questo link le pubblicazioni sullo stato ambientale della laguna dell'ufficio Antinquinamento


13/09/2016  Sono disponibili a questo link il modulo di richiesta dati studente dell'ufficio Antinquinamento


13/09/2016  Sono disponibili a questo link il modulo di richiesta dati professionista dell'ufficio Antinquinamento


13/09/2016  Sono disponibili a questo link il modulo di richiesta pubblicazione dati dell'ufficio Antinquinamento


13/09/2016  Sono disponibili a questo link il modulo di richiesta documentazione privato dell'ufficio Antinquinamento


13/09/2016  Sono disponibili a questo link il modulo di richiesta documentazione ente dell'ufficio Antinquinamento


09/05/2016 E' disponibile un AGGIORNAMENTO a questo link relativo ai poster della qualità delle acque della Laguna di Venezia anni 2015-2016


10/03/2016 E' disponibile a questo link la modulistica aggiornata relativa alla richiesta di Concessione/Lincenza per occupare un'area Demaniale


11/01/2016  E' disponibile a questo link il modulo di richiesta svincolo deposito cauzionale


San Polo 19, 30125 Venezia

Il reparto contabile si occupa della gestione economica, previdenziale e assistenziale del personale e della determinazione dei trattamenti economici accessori del personale in servizio e in quiescenza (straordinari; F.U.A.; Missioni; Posizioni Organizzative).
Gestisce i capitoli di spesa relativi al pagamento di spese correnti, servizi vari (Telecom, Enel, Acqua, Gas) e di spese promiscue con altri enti; inoltre amministra il capitolo di spesa della Presidenza del Consiglio dei Ministri per il pagamento delle presenze dei componenti dell’Ufficio di Piano con tutti i trattamenti assistenziali e previdenziali connessi.
Effettua la liquidazione e il pagamento delle spese sanitarie e delle spese relative agli automezzi in gestione al Magistrato alle Acque.
Emana ordini di accreditamento a favore dei funzionari delegati relativi alle spese in gestione a tale reparto.
Dirige, con relativa gestione dei libri contabili e rendicontazione, la contabilità speciale, gli ordini di accreditamento, le corrispondenze su chiusura e parifica con la Banca d’Italia e gli ordini accreditamento relativi al pagamento degli oneri di progettazione art. 18 L. 109/94 e re-iscrizione fondi perenti.
Emette C.U.D., modello 770 semplificato e Unico al personale, non più in servizio o trasferito ad altro ente, al quale siano state pagate competenze accessorie.
Compila il modello Pre 96 ai fini della gestione fiscale delle competenze accessorie percepite dal personale dipendente.


Indirizzi utili
Tutti i diritti riservati © 2015-2017 Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche di Veneto, trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia
Webmaster: Diego Bordignon
Torna ai contenuti | Torna al menu